testo descrittivo sull’offerta

TUTTI I CORSI

il percorso professionale

Obiettivo del percorso professionale è formare ballerini professionisti. La serietà della nostra scuola e la qualità dell’insegnamento è sottolineato dall’unico canone che definisce una scuola seria: l’inserimento dei nostri allievi nel mondo del lavoro.

Si propone un percorso di avviamento e propedeutica alla danza.

Scopri di più >

Il programma del corso professionalizzante è diviso in Danza Classico-Accademica (tecnica maschile e punte) e di tutte le discipline ad essa correlate, Danza Moderna-Contemporanea. Il passaggio all’anno successivo è determinato dal superamento degli esami finali.

Scopri di più >

i corsi per adulti

i corsi di fitness

le nostre sale

dicono di noi

5/5
Bellissimo centro e polo culturale di Ciampino in quanto offre la possibilità di seguire corsi di danza e di partecipare ad attività quali stage e spettacoli.
Sofia felice
5/5
Maestri molto preparati e competenti, che seguono attentamente i loro allievi durante tutto il percorso formativo professionale. Centro completamente ristrutturato con ambienti accoglienti e funzionali.
Giada Buccitti
5/5
Un posto reso speciale dalle persone che ne fanno parte! Consigliatissimo per gli amanti della vera danza e dell'esercizio, a presto ragazzi!
Marco Garofalo

Polo culturale per le arti dello spettacolo

contatti